Avete bisogno urgentemente di un termometro clinico? O di latte in polvere? O forse di una crema solare e di un balsamo per le labbra? Ma l’orologio vi dice: “Purtroppo la farmacia e´ chiusa a quest’ora!“. Non preoccupatevi, potete procurarvi autonomamente i prodotti più essenziali 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie al nostro distributore self-service all’angolo! Vi ricordiamo che i farmaci, con o senza l’obbligo di prescrizione, per legge non possono essere dispensati. Troverete sicuramente alternative utili! Ecco una panoramica dei prodotti attualmente disponibili nel distributore automatico 24 ore su 24.
Posso acquistare anche antidolorifici, antinfiammatori o antipiretici al distributore 24h?
Purtroppo no, perché secondo la legge italiana i farmaci possono essere commercializzati solo nei locali della farmacia e distribuiti dal personale farmaceutico. Questo vale sia per i farmaci con ricetta che per quelli da banco.
Non ho contanti con me!
Nessun problema: presso il nostro distributore automatico è possibile pagare in contanti o con una carta!
Il distributore non dà il resto!
Se non riceverete il resto in moneta, prendete lo scontrino con l’importo del resto che viene stampato. Portatelo in farmacia durante l´ orario d´ apertura: vi daremo l’importo restante dopo aver presentato lo scontrino!
Ho ricevuto uno scontrino con il resto stampato, ma non sono più a Monguelfo per ritirare i soldi in farmacia durante l’orario di apertura.
Non si preoccupi! Basta inviare un’e-mail a info@apothekewelsberg.it con oggetto “Pharmashop 24 – BON”! Fotografate il buono, scrivete l’ora in cui avete utilizzato il distributore e vi restituiremo l’importo.
Ho pagato, ma il prodotto scelto non viene erogato …
A volte può capitare che il prodotto non venga estratto dalla vaschetta entro 30 secondi o che si verifichi un problema tecnico per cui il cassetto non si apra e non sia cosi´ possibile estrarre il prodotto. Le verranno rimborsati fino ad un massimo di 13,00 € in contanti. Se l’importo e´ superiore verrà stampato uno scontrino con la differenza. Presentatelo in farmacia durante gli orari di apertura e verrete rimborsati oppure inviate una mail a info@apothekewelsberg.it con oggetto “Pharmashop 24 – BON”! Fotografate il buono, scrivete l’ora in cui avete utilizzato il distributore e vi restituiremo l’importo.
Il mio prodotto non arriva! È utile scuotere la macchina per farlo cadere?
No, non serve, perché i prodotti vengono prelevati da un robot in un magazzino remoto e consegnati direttamente alla vaschetta di distribuzione tramite un nastro trasportatore.
Esiste una garanzia di restituzione per i prodotti danneggiati?
Se il prodotto è danneggiato, è possibile restituirlo al nostro negozio entro 5 giorni. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l’ora esatta in cui avete effettuato l’acquisto.
Il distributore automatico fornisce anche informazioni sull’uso e sul dosaggio dei prodotti?
Una breve descrizione della maggior parte dei prodotti si trova nella schermata in alto a destra quando si clicca sul prodotto desiderato. Le raccomandazioni e le descrizioni esatte si trovano direttamente sulla confezione dei singoli prodotti quando li si estrae dal distributore.